A volte chiudono…

Un breve post, questa volta. Poche righe per Paperino, che per motivi suoi chiude il blog. No, il link nel mio blogroll non lo levo. Ho la sensazione che prima o poi riaprirà. Che dire… io aspetto fiducioso, perchè a me sinceramente, piace come scrive, piace come persona, e soprattutto lo stimo. Che altro dire? Vorrei solo aggiungere la prima strofa e il ritornello di una canzone popolare spagnola, la Sevillanas del adios, con la certezza che questo è un arrivederci, e non un addio…

Algo se muere en el alma, cuando un amigo se va
cuando un amigo se va, algo se muere en el alma
cuando un amigo se va, algo se muere en el alma
cuando un amigo se va.
Cuando un amigo se va
y va dejando una huella que no se puede borrar
y va dejando una huella que no se puede borrar.
No te vayas todavía no te vayas por favor
no te vayas todavía
que hasta la guitarra mía llora cuando dice adios.
(Qualcosa muore nell’anima quando un amico se ne va… Quando un amico se ne va, lascia
un’impronta che non si può cancellare… Non te ne andare ancora, non te ne andare per
favore, che persino la mia chitarra piange quando dice addio)

E, Paperino, guarda che comunque sia, non ti lascio mica andare così😉

Pubblicato il settembre 29, 2007 su Blogging, Windows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. Col permesso di paperino, te lo spiegherò…🙂
    Non dipende dai commenti, questo no.

  2. Mi spiace moltissimo, era uno dei miei blog preferiti

  3. Anche se ci “diamo botte” su internet, con commenti anche talvolta acidi tra mac a Win , spero che non sia per uno di questi motivi, ma come dici tu, non era per i commenti.

  4. Ho scoperto il motivo…

    …Microsoft ha rilasciato un comunicato interno, ritirerà Vista dal mercato e regalerà il nuovo Zune a tutti quelli che hanno compreato Vista Ultimate presso le catene Darty.

    Paperino dopo questa comunicazione si è ritirato a vita propria…

    😉

  5. Dispiace molto anche a me…😦

  6. Anche io sono in paperoastinenza ma siccome non ha voluto spiegare nulla ai suoi lettori ho pensato di non disturbarlo su MSN.

  7. @shanceaylown:
    Non mi dispiacerebbe, almeno avrei uno Zune😀

  8. 🙂

    Accidenti, io ho la versione Business…

  9. Beh, ragazzi, che dire… Sono certo che paperino legge ogni tanto questo blog… Penso che sara’ contento di queste manifestazioni di stima🙂
    🙂

    Mi tocchera’ tenere alta la memoria del suo blog fino a quando non riaprira’, per cui a presto nuovi post🙂

    PS: evvai, io c’ho l’ultimate!😛

Lascia un commento

