Sentita in banca

Ero allegramente in banca a fare il bonifico per un acquisto su ebay, quando la direttrice di filiale, che stava  al telefono, mi porta a conoscenza dell’ottima gestione di Telecom riguardo ai telefoni. Il problema era che non potevano attivare l’altro telefono perchè:

Io ho il modello XXAB, ma quando mi hanno chiesto che modello avevo, e mi han chiesto se era come quello del direttore, io gli ho detto di si, poi sono arrivata qui, e ho visto che il modello è XXCD. Così ora loro non possono attivare la seconda linea perchè a loro risulta che io ho quel modello e allora non ci riescono.

Just Italians.

Pubblicato il gennaio 16, 2008 su Gatto Imburrato, Vita. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. “Ero allegramente in banca a fare il bonifico per un acquisto su ebay…”

    Antico!
    Fila in banca.
    …per fare un bonifico….

    Dredevo queste pratiche risalissero agli antichi egizi!

    Scherzo!😉

  2. Beh, sai com’è… sono tradizionalista🙂

    In realtà è che non mi sono mai deciso a fare la paypal…🙂

  3. Il “Just Italians” è per la direttrice o per il tuo tempo in banca a fare il bonifico?
    😉

  4. Ovviamente per nessuna delle due… La direttrice è anche simpatica, il tempo del bonifico è stato rapido, in realtà il Just Italians era per mamma Telecom🙂

Lascia un commento

