Unlucky

In inghilterra, quando un arbitro di calcio fa errori di valutazione, questo, a differenza di quello che succede in Italia (dove si montano casi su casi), viene etichettato semplicemente come “unlucky”, ossia una semplice sfortuna, e chiusa lì. Ecco, oggi, Mancini, all’indomani della sconfitta con il Napoli, dice:

Sul caso della gomitata rifilata da Contini a Balotelli Mancini è netto: “Si vedeva che era volontaria. E anche il rigore si vedeva benissimo che non c’era. Non è stata una buona prestazione di Rizzoli, ma abbiamo perso perché il Napoli ha fatto meglio”.

Come dire: unlucky.

L’arbitro ha arbitrato male, ma il Napoli ha vinto perchè lo meritava. Nessun “aiuto arbitrale”, nessuna insinuazione di partite comprate. Semplicemente sfortuna. Ecco, credo
che che sia la prima volta, da Moggiopoli, in cui un allenatore è semplicemente onesto (a differenza di certe dichiarazioni di un certo Totti, seguite da quelle di un certo Spalletti che siccome ha in squadra idioti come Mexes che si fanno espellere senza motivo, allora per giustificare una prestazione infame,  dice che l’Inter riceve aiuti arbitrali…. e ora, Say What, Pupone?). Grazie, Mancio.

Pubblicato il marzo 3, 2008 su Calcio, Sport. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: