Meme^3

Il sempre poderoso ViK mi ha incluso nel meme 6x6x6… E quindi come non ricambiare contanto atto di amicizia? Per la cronaca sono ancora vivo… Ordunque, il meme funge facendo queste poche cosette:

  • Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
  • Inserire le regole di svolgimento;
  • Scrivere 6 cose che vi piace fare;
  • Nominare altre 6 persone affinché proseguano il meme;
  • Lasciare un commento sul blog dei 6 prescelti amici memati.

 

Per cui, cominciamo, dirò ciò che mi piace fare in ordine sparso senza un ordine particolare…

 

1) Stare con i miei amici;

2) Bere e mantenere la lucidità;

3) Leggere;

4) Scrivere, se mi ricordo;

5) Conoscere nuove persone;

6) Capire quello che mi circonda.

 

Il compito di proseguire il meme spetta a:

Nene

CJ

Feliciano Intini

Cla

Casper

LucaLarpi (tutto attaccato perchè si :D)

 

 

Al solito, ‘njoy!

 

– Miauz!

 

PS: interessante che dopo un periodo di assoluta assenza mi sono venute in mente un paio di cose da scrivere… anzi, ben più di un paio…

Pubblicato il maggio 1, 2008 su Gatto Imburrato. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Aralune_Aelorothi

    Mi hai incluso senza dirmi niente! Se non fossi passato per caso per via del test di cui attendo ancora le risposte non saprei proprio come avresti fatto😛
    Fila al mio blog per leggere come procede #^^#

Lascia un commento

