26 Gennaio 2009 – Divento zio!

Beh, il titolo è autoesplicativo… Sono commosso e felice. Rachele è bellissima, e alla nascita (ore 23.52) pesava 4,01 Kg… praticamente un torello ^_^

Sono davvero felice, per mia sorella e per mia madre, e poi per me…

Prima di lasciarvi alle foto di rito, un paio di ringraziamenti:

Iaia, che anche se era a lavoro, ha trovato il tempo di un messaggino e sono certissimo che mi è sempre stata vicino, anche se distante fisicamente… Sei sempre un’amica speciale.

Sara (si, si, parlo proprio di te), che mi ha sopportato mentre facevo la telecronaca in presa diretta via sms…  Grazie di cuore, sei un tesoro.

Laurina, che anche se è andata a letto presto ha trovato il tmepo di farmi un po’ di coraggio… Oggi mi sbilancio e ti meriti un Forza Pisa!

E per ora basta…

Foto di rito:

Il bagnetto:

Bagnetto

Ancora a mollo (va pulita bene :)):

Bagnetto2

L’asciugatura:

Asciugatura

E infine la pesa (4010 grammi :D):

Pesatura

‘Njoy!

Miauz!

Pubblicato il gennaio 27, 2009 su Eventi, Feste, Varie, Vita. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. Però, la signorina! ^^
    Congratulazioni Jari, e tante congratulazioni a tua sorella, con l’augurio di una vita felice e piena d’amore per la piccola Rachele.
    Cavoli, io con queste cose mi commuovo, ecco che arrivano i lacrimoni…🙂

  2. Congratulazioni anche da parte mia🙂

  3. Auguri…. e mi raccomando: viziala!😀

  4. Ovviamente la vizio🙂

  5. Mi aggiungo alle congratulazioni: viziala ma non troppo😉

    Edward

  6. Gli zii sono fatti per viziare, come i nonni! Sta a mamma e pepà mantenere l’ordine😀
    Ergo, viziala tantissimo!

  7. …Così la sorella potrà picchiarti quando esageri (anche perchè imparano subito ad approfittarsene).

    Complimenti associati anche da me🙂

Lascia un commento

